20/04/14

MARE IN CITTA'



BARBECUE "STILE NAUTICO"
Ho applicato alla struttura del tetto che e' in legno delle arelle e sopra queste una ondulina in plastica per la pioggia. In questo modo si ha  proprio l'effetto mare, poi ho agganciato al soffitto una vecchia boa, un salvagente ormai in disuso ed un remo  ricordo di una vacanza.






L'ho montato in modo diverso dal suo uso originale, ed ecco fatto il porta rotolo !!!
C'era pero' il problema del vento, anche se siamo in citta', quindi ho agganciato al soffitto una catenella in acciaio ed ecco fatto l'anti-vento, basta appoggiarla sul rotolo.
C'era pero' il problema del vento, anche se siamo in citta', quindi ho agganciato al soffitto una catenella in acciaio ed ecco fatto l'anti-vento, basta appoggiarla sul rotolo


Volete vedere le tende che ho creato per questo barbecue ??
Leggete : TENDE IN JUTA PER BARBECUE

Nessun commento: