24/05/14

COLLANA CON COPRISEDILE ANNI 70




Chi non ricorda quei copri seggiolini auto costruiti con le palline di legno.
A me non sono mai piaciuti, ma c’è chi diceva che mantenevano fresca e confortevole la seduta.

Rovistando nel garage dei miei Genitori,ne ho trovato uno.

Interessanti queste palline...mi sono detta !

Portato a casa, l’ho poi completamente smontato e ho  riposto le palline in una delle mie mille scatole nel mio laboratorio.


A distanza di tempo, in un momento in cui ho riscoperto il piacere di indossare bigiotteria, ho deciso di provare a creare una collana unica ed esclusiva.

Ho recuperato un vecchio girocollo in sfere di plastica color piombo che si sposavano bene con il color legno ed il resto è stato un gioco da ragazzi.

La collana che ho creato mi piace molto  e tutte le volte che la indosso riscuote sempre successo.

Nessun commento: