17/01/14

TRILOGIA DI FESTE DI COMPLEANNO

Oggi si conclude la trilogia di feste per il settimo compleanno della nostra bambina. Quest'anno abbiamo diviso i piccoli amici in gruppi di conoscenza ed ho organizzato a casa nostra le feste.
Per l'occasione e' ricomparsa la Maga Art Attak (cioe' io) che si occupera' dell'animazione.


Giochi a premi,  truccabimbi baby dance, realizzazione dei regalini per piccoli invitati _ scaletta dei giochi  etc poi magari nei prossimi giorni vi mostro anche qualche scatto dei dettagli tecnici.
Tutto cio' ha richiesto da parte mia un grosso impegno organizzativo, tanto che ho dovuto per forza trascurare anche il mio blog.
Io mi sono divertita ed i bambini pure !
Oggi festa grande con anche genitori del gruppo "amiche dalla nascita" ovvero sei mamme diventate poi amiche che frequentavano il corso pre-parto insieme a me, con i relativi mariti e figli nati dopo.
Saremo 10 bambini e 12 adulti.
Unica nota dolente ....che stano ma vero .... la cultrice del mangiar sano e del faccio tutto io..... questa volta non ha preparato nulla da mangiare, nemmeno un dolcetto. Tutto acquistato.
Ovviamente il meglio che secondo me potevo trovare tra pasticeria e forno.
Sono pronta ...verso le 16 arriveranno ed ora vado a travestirmi e truccarmi.
Clood



Nessun commento: