26/03/14

PASTA SALE - CESTINO DI FRUTTA PASTA SALE



Durante uno dei 1000 corsi che ho fatto nell’arco della mia vita, uno fu quello sulla pasta di sale.

In quei periodi non era’ possibile avere informazioni sulla metodologia, se non leggendo libri della biblioteca.

 Blog, forum siti specializzati non c’erano. 

Forse in internet qualche cosa si poteva trovare, ma occorreva avere il computer collegato e quasi nessuno lo aveva.
Si tratta di un cestino  decorativo che avevo regalato ai miei Suoceri e che per cause di  forza maggiore mi e’ tornato a casa.

Per la ricetta della pasta di sale potete leggere l’altro post nell’etichetta pasta di sale.
La  frutta l'ho realizzata a mano libera . Per definirla meglio (albicocca) ho utilizzato il dorso di un coltello . 


I picciuoli e la base della pera e della mela sono stati realizzati inserendo  un chiodo di garofano.

Nessun commento: