22/04/14

SCRIVERE SULLA SABBIA



Il mare e’ per me una fonte di inesauribile ispirazione.

Ho pensato  di scrivere il nome del  mio Blog sulla sabbia.
Poi mentre ascoltavo il suono del mare mi sono detta: perché non scrivere altre frasi, fotografarle e poi tenerle di scorta .

Amo l’odore della salsedine, il suono delle onde che si infrangono sulla battigia, il canto dei gabbiani......
Camminare sulla spiaggia mi rilassa.
 Ogni volta che ho occasione di andare al mare, porto a casa borse piene di legni, conchiglie o altre cose che il mare ci dona  ed io dono a loro nuova vita.

Durante la nostra ultima vacanza abbiamo a fatica portato a casa un grosso ceppo di legno che presto diventerà una seduta per il giardino.

Cumuli di legni , detriti, bottiglie di plastica ed altro, diventano per me materiali  per realizzare nuovi progetti .
Se vi interessa vedere  in che cosa li trasformo leggete i post nelle etichette le mie creazioni o Cloodesign.



Nessun commento: