22/05/14

CERCHIETTO PRIMAVERA....FIORI IN TESTA ALLA FESTA





Ricordate il cerchietto primavera ‘?
Eccolo, . . . .  e’ tornato di nuovo. . . .

FIORI IN TESTA .....CHE VANNO ALLA FESTA 

In occasione della festa di fine anno della scuola primaria della mia bambina,  ho deciso di contribuire alla raccolta di fondi pro-scuola, preparando dei cerchietti.



Con dei plato' da frutta presi dal mio fruttivendolo di fiducia, ho preparato un espositore.  Siccome i fiori crescono nei prati, ho deciso di usare un bel colore verde mela. 
Ogni cerchietto e’ stato poi racchiuso in un sacchetto trasparente e chiuso con un fiocchetto di rafia in tinta. 

Ad ogni cerchietto e’ stato attaccato con la pistola spara fili , una etichetta, ovvero un cartoncino ovale colorato con il nome del mio blog e la scritta “cerchietto realizzato a mano”.
L’espositore e’ stato poi completato con il fondo di un plato’ piu’ grande che serve da spalliera.
Ovviamente tutto il lavoro di assemblaggio e' stato eseguito da mastro geppetto ovvero il mio 50% perché molto più esperto di me. Io commissiono lui esegue.
Se siete incuriositi vi scrivo il link dove spiego come farli.

http://cloodreams.blogspot.it/2013/11/cerchietto-primavera.html#links





Nessun commento: