28/05/15

COME DECORARE TAVOLA IN MODO CREATIVO


La mia passione per il vintage si sta allargando sempre più.
La frequentazione di mercatini, rigattieri mi permette di arricchire la mia collezione di porcellane, vetri,piatti vintage inglesi, cecoslovacchi, italiani. 


Alcuni pezzi sono anche antichi.
Adoro i bicchierini, le tazzine, le  posate Sheffield.


Nel periodo estivo quando organizziamo pranzi o cene con amici, mangiamo su un tavolo di legno massiccio, ( una grande sezione di tronco) che non necessita di tovaglia,  quindi mi è venuta una nuova idea.





Mi sono procurata dei dischi 33 giri e dei centrini fatti all' uncinetto di forma circolare.


 Quindi apparecchio con centrino, disco e piatti inglesi vintage spaiati.

 L'effetto mi piace molto, originale e creativo.

Nessun commento: