26/08/15

CUCINA VINTAGE/OLD



Il vintage ....passione che mi travolge. Ancora non c'è stato contagio per quanto riguarda l'abbigliamento, ma non si sa mai ....

Sopra un dettaglio dei ferri per stendere di una vecchia stufa economica, a cui ho appeso tegami in alluminio e smalto.





Famosa Azienda Torinese quando ancora producevano caffè. 

Questo orologio l'avevano i miei suoceri. Orologio meccanico con carica frontale con chiave.



Quest'altro era già nella casa dove siamo tutt'ora .

 Insieme abbelliscono una parete della mia cucina estiva in stile vintage.



Ma vogliamo parlare di questo a me carissimo,  porta chiavi da parete ?

Per anni e' stato utilizzato nella casa di montagna, poi  è diventato mio. 

Ricordo ancora il negozio di cui reca la scritta ....era per me all'epoca, come Toy's al giorno d'oggi, anche se in realtà aveva solo due vetrine. 

Era vicino a casa mia quindi conoscevo a memoria tutto ciò che era esposto in vetrina.

 Tutti i miei giochi che tutt'ora conservo furono comprati dall'Ivonne.


Nessun commento: