mercoledì 13 gennaio 2016

LA BAMBOLA RATTI CON I PATTINI ANNI 70



Eccola !! La mia bambola DOLL RATTI MATTEL del 1967 Mattel Hong Kong, Made in Italy
Oggi e' diventata una bambola da collezione, nel senso che se ne trovano pochissime in giro ed in questo stato.
Ho permesso, sotto sorveglianza, alla mia bimba di giocarci per un po', ma alla fine ho preferito riporla nella sua carrozzina, per evitare che non volontariamente la rompesse.





 Non ricordo piu' il nome che sicuramente le avevo dato.
Un tempo pattinava, ora non piu', probabilmente qualche pezzo nel meccanismo si e'rotto. Ricordo con gioia di quando mia madre , che faceva la sarta in casa, mi confezionava abiti su misura per lei e per le altre  mie bambole !

Eccolo il pellicciotto per l'inverno ! Oh che nostalgia !!

Nessun commento:

Posta un commento

Your comment....