14/03/18

IDEE D'ARREDO VINTAGE



Chi mi segue avrà già visto alcuni di questi oggetti.
Il post sulla cassa l'ho pubblicato  


mercoledì 15 marzo 2017

La cassa di legno inizialmente era destinata a diventare  un tavolino da mettere davanti al divano, ma  rispetto all'altezza del divano risultava essere troppo alta   quindi l'ho messa nello studio.

Il quadro colorato è un prototipo di una idea che avevo avuto che non si è  trasformata in un vero progetto, ma siccome mi  piaceva l' ho conservato.


Come ho spiegato in  un'altro post si tratta sostanzialmente di un pannello di polistirolo che ho ricoperto incollandoci sopra della stoffa acquistata all'Ikea.


Mi piace il colore e trovo che il quadro si abbini bene alla poltroncina verde.


La poltroncina e' in  eco pelle (come dicevano i miei genitori "SCAI" ) ha le gambe in legno lucido nero ed é  perfetta,  nonostante l'età.


Trovo che sia stupenda e che sia perfetta per  questo questo angolo lettura.  


Non so dirvi se rimarrà per sempre  in questa stanza o  nella mia casa  perché ogni tanto amo cambiare disposizione dei mobili o fargli trovare una nuova casa.



Nessun commento: